Author Topic: Neolaureato Ingegneria Biomedica  (Read 1624 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Heisenberg

  • Novizio del forum
  • *
  • Posts: 1
  • Karma: 0
  • Novizio
Neolaureato Ingegneria Biomedica
« on: 04 June , 2014, 00:06:04 AM »
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum. Ho 28 anni e sono un neolaureato in Ingegneria Biomedica.
Attualmente sto cercando lavoro e nel frattempo frequento un corso di programmazione (pur non essendo la programmazione ne un mio punto forte ne una mia passione) presso un azienda a Milano.
Essendo un neolaureato non ho esperienze professionali, non ho alcuna esperienza pratica ne in laboratorio ne a proposito di software, e non ho alcun attestato di conoscenza della lingua inglese.
Scrivo qui perchč vorrei chiedere a voi gentilmente qualche consiglio, contatto, link, insomma qualsiasi cosa che possa permettermi di intraprendere un percorso di lavoro o formazione all'estero. Io vorrei, infatti, trasferirmi provvisoriamente o definitivamente all'estero perchč non amo (per usare un eufemismo) la realtą lavorativa, formativa e professionale in Italia. Stipendi da fame, prese in giro, molta apparenza, poche risorse, pochissima gratificazione e sinceramente a 28 anni anni dopo aver sostenuto 50 esami circa tra triennale e magistrale in ingegneria biomedica vorrei sentirmi appagato professinalmente, umanamente ed economicamente.
Ho zero esperienza a parte le esperienze di laboratorio durante i periodi di tesi triennale e magistrale, scarsissime esperienze di programmazione ed uso software, buon inglese parlato e scritto.
Che mi consigliate?

Ringrazio tutti anticipatamente

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24